Bonsai. Corso base

Giunto alla sua ventesima edizione, il Corso Base del Napoli Bonsai Club si conferma la colonna portante delle attività di diffusione dell’arte bonsai nell’intera area partenopea e campana. Il corso è gratuito e rivolto a tutti gli iscritti (vecchi e nuovi) dell’Associazione; tenuto dal Presidente Onorario del Club, dott. Antonio Acampora, il corso si divide in otto incontri teorico-pratici della durata di mezza giornata, in cui verranno esaminate in modo generale tutte le tematiche inerente al bonsai, dalla sua origine in Cina ai canoni estetici di una corretta esposizione, dagli stili standard alle regole da seguire per una ottimale coltivazione. Per venire incontro agli appassionati ed alle loro esigenze lavorative, quest’anno il corso verrà proposto sia di sabato (09.00-12.30) che di martedì (14.30-18.00).
Al termine del corso verranno consegnati gli attestati di partecipazione, ed i partecipanti potranno partecipare all’annuale edizione del Trofeo Napoli Bonsai Club riservato ai soli iscritti.
Il corso base inizierà il giorno sabato 23 gennaio (oppure il 26 gennaio per chi volesse parteciparvi di martedì) e si terrà nella sede del Napoli Bonsai Club, presso il Vivaio Jole in Via Figliola 3 | San Giorgio a Cremano (NA).

Buon bonsai

per partecipazione o info: info@napolibonsaiclub.it

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: