Come iscriversi al Napoli Bonsai Club

Iscriversi al Napoli Bonsai Club è semplice. Come per gli anni passati, la quota associativa è fissata in € 70,00. Per tutti coloro che entro il 31.12.2016 si iscriveranno al Napoli Bonsai Club per la prima volta, o per coloro che non sono più iscritti al club da almeno tre anni, la quota associativa è fissata a soli € 50,00. Tale quota comprende (per l’anno 2017):
1. Possibilità di usufruire degli spazi messi a disposizione del Napoli Bonsai Club dall’Azienda Jole s.r.l., nonché di godere di scontistiche riservate ai soli soci;
2. Partecipazione gratuita al “Corso bonsai” (9 lezioni) tenuto dai soci più esperti e titolati del Napoli Bonsai Club;
3. Possibilità di seguire Incontri, Escursioni, Corsi/Seminari con Docenti esterni/interni organizzati periodicamente dal Napoli Bonsai Club e dalla Flegrea PHOTO Associazione a tariffe scontate;
4. Possibilità di usufruire di sconti e vantaggi presso altre Associazioni convenzionate col Napoli Bonsai Club;
5. Possibilità di consultare gratuitamente la Biblioteca del Napoli Bonsai Club;
6.  Partecipazione al TROFEO NBC riservato agli iscritti.

La quota associativa dovrà essere versata entro e non oltre il giorno 28.02.2017 (l’iscrizione dei nuovi soci, se avviene entro i primi sei mesi dell’anno sarà fatta pagando l’intera quota, mentre se avverrà nel secondo semestre, si dovrà pagare solo metà quota). La quota associativa potrà essere versata ogni sabato presso la Segreteria del Club.

L’iscrizione in qualità di Socio ordinario è subordinata all’accettazione da parte del Consiglio Direttivo ed alla relativa ratifica. L’interessato, ricevendo la tessera di Socio, è considerato iscritto a tutti gli effetti.

Per ogni ulteriore chiarimenti, rivolgersi al Segretario del Napoli Bonsai Club, nella persona di Luciana Del Fico (luciana.delfico@napolibonsaiclub.it)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: