Festa di Primavera NBC

Al Napoli Bonsai Club si festeggia l’inizio della primavera, la stagione della rinascita e del rinnovo. Una giornata di allegria, compartecipazione e condivisione con vecchi e nuovi amici.

In occasione della festa, si terrà la prima edizione della “Nuova Promessa NBC“, concorso rivolto a tutti quei soci del Club che abbiano già una certa autonomia di lavoro e bravura nell’impostazione di un bonsai. La prova avrà una durata complessiva di sei ore ed ogni partecipante lavorerà su un bonsai di sua proprietà. Alla fine della prova, una giuria composta dai membri più esperti del Club decreterà il vincitore, al quale andrà in premio l’attestato di Nuova Promessa NBC anno 2017, e che affiancherà Tiberio Gracco ed Antonio Marino, come dimostratore al Trofeo Arcobonsai per Club.
Ma le novità non finiscono qui! Frutto del legame con l’Associazione giapponese Bonsai Girls Project, associazione bonsaistica di sole donne, presenteremo ufficialmente il gruppo Bonsai Girls Project Italy, capitanate dalle donne del Napoli Bonsai Club.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: