Ovviamente non ti chiediamo un corso di disegno....ci mancherebbe. ,ma sarebbe bello, per esempio, avere una sequenza commentata tipo questa (la pianta da disegnare (foto), e gli step di realizzazione del disegno (scansioni dei vari passaggi fatti sul foglio). Questo è quello che Pietro Stada e Massi gentilmente mi chiedono Secondo me sarebbe di grande aiuto ! (dice Pietro) Il tema è sicuramente valido e abbastanza "vergine", ci potrebbe essere un discreto interesse ...
Nasce Bonsai & Suiseki magazine YouTube Channel, il primo canale YouTube interamente dedicato alle produzioni video di Bonsai & Suiseki magazine. Iscriviti anche tu all'indirizzo http://www.youtube.com/user/BonsaiAndSuisekiMag ed entra a far parte del primo open-magazine free ed on-line letto in tutto il mondo!!!
IL M° MASAHIKO KIMURA assegnerà per la prima volta in occidente il "PREMIO PER IL BONSAI CONTEMPORANEO MASAHIKO KIMURA" SEGUIRANNO I DETTAGLI RELATIVI PER LA PARTECIPAZIONE ALL'EVENTO.
Vorrei provare a inserire (visto lo scarso uso che si fa del blog) alcuni miei disegni, vecchi e nuovi, per incrementare anche a livello grafico l'arte del bonsaiEnny. [ATTACH]998[/ATTACH
Un amico di Cuneo mi ha segnalato il furto di alcuni suoi bonsai :( sarebbe bello poterli ritrovare tramite il web