XV ° Congresso Nazionale ASSOCIAZIONE ITALIANA AMATORI SUISEKI Memorial WILLI BENZ CLUB BONSAI GONZAGA FESTA DELL’UVA 28-30 Settembre 2012 BONDENO DI GONZAGA Palestra ex-scuola elementare di Bondeno di Gonzaga
Bondeno per... continuare. Ricominciare è partire da 0. Ma il terremoto non ha fatto piazza pulita di esperienze; del ricordo di giornate di frenetiche e laboriose fatiche; di consuntivi dei quali andare orgogliosi... la voglia di continuare, di rivivere la festa, la folla, l’allegra brigata, il mangiare&bere in compagnia; i giochi dei bambini; il girellare incuriositi tra i tavoli di una mostra.... questo ci fu offerto da chi poi ha subìto la paura ed i danni del terremoto e questo, generosamente, ci viene confermato, aspettando da noi, dall’AIAS, grande solidarietà e partecipazione. A questo avete con entusiasmo e solerzia risposto: ve ne ringraziamo di cuore: a quasi due mesi dal nostro Congresso 2012, su quei 90 mt. di tavoli, ad oggi abbiamo già virtualmente posato 86 pietre. Chi ancora non si è iscritto, lo faccia al più presto e vedremo di allungare l’esposizione: Bondeno si merita tutta la nostra più compatta partecipazione. Grazie ed ancora grazie, al Club Bonsai Gonzaga: dopo Castelfranco Emilia, la nostra seconda Patria. Luciana Queirolo Programma della Manifestazione, a breve, sulle pagine AIAS: www.aias-suiseki@.it
Ultima modifica di luciana; 03 August 2012 alle 16:39
ciao Luciana, in settimana mi ha chiamato Laghi, per sapere se partecipavo, avevo un impegno , ma si è spostato a ottobre,per cui stasera gli darò conferma, ed anche se non avrò pietre che fanno impazzire , credo che solo per ciò che mi han dato l'anno scorso a Gonzaga, calore, rispetto, amicizia, sia "doveroso" partecipare a Bondeno.
Pur consapevole che il mio sarà un piccolo contributo....per sdrammatizzare cito una frase: Come disse la vecchina che in tempo di siccità la fece in arno.... "tutto fà!!!"
Un forte abbraccio a tutta l' emilia.
ed a proposito di prenotazione posto pietre... Quota 90 è stata superata e siamo a quota 100! Come ha avuto modo di scrivere Daniela... staremo vicini-vicini (enny)
Due giorni e si parte!
E anche stavolta l'emozione c'è ... eccome se c'è!
E quest'anno la voglia di rivedere gli amici: Luciana e Sergio e Carli varii .... e tutti gli altri!
giusto per darvi l'ultimo aggiornamento circa una delle soddisfazioni più belle della vita...
la cena di sabato la faremo all'interno della fiera dell'uva, nell'area attrezzata per le pappatorie (l'edificio pubblico è a tutt'oggi inagibile). Ci hanno riservato il posto, ma ci pregano di anticipare la cena per le ore 19, in maniera di non ostacolare il lavoro successivo, dovendo soddisfare centinaia di visitatori della fiera.
che dire?
ci si vede veramente tra poco!!!!!