Onore al Merito. Antonio Marino

Associazione – s.f. <Insieme di persone riunite, organizzate ed operanti per il conseguimento di un fine comune.>

Se è vero che un’associazione affonda le proprie radici nel considerare tutti gli associati allo stesso modo, è altresì vero che alcuni soci ne rappresentano più di altri lo spirito e la storia.
Il Napoli Bonsai Club, nato ben oltre vent’anni fa, al pari di un bonsai vetusto, mantiene ben forti e salde alcune vene vive particolarmente vigorose, una di queste è Antonio Marino, bonsaista “senior” di spicco della nostra Associazione, che insieme a pochi altri soci ne rappresenta lo spirito originario immutato.
Passione, umiltà e costanza, sono soltanto alcune delle qualità per le quali Antonio è conosciuto dall’intera Italia bonsaistica e suisekistica. Primo Talento Italiano made in NBC, il nostro “Sua Marinità” (come alcuni amano chiamarlo) è sempre stato uno dei punti saldi del Club, dandosi senza riserve anche all’ultimo arrivato, non facendo mai mancare il suo aiuto per sistemare lo struppunciello di turno, aiuto che ha portato per tanti anni anche nel Consiglio Direttivo.
Per questi e per mille altri motivi il Club ha deciso – per la prima volta nella sua storia – di insignirlo con una targa di merito, consci del fatto che sia ben poca cosa rispetto a tutto ciò che ha dato all’Associazione

”Per il contributo e l’apporto dato, e che continuerà a dare, alla crescita e allo sviluppo del Napoli Bonsai Club”


I tuoi amici ti rendono onore Antonio… sempre avanti così!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: