La Natura si fa spazio

“La Natura si fa spazio”. Questo lo slogan della nuova gamma Hybrid dei veicoli FIAT, che per il lancio al Motor Village di Napoli (22 e 23 Febbraio) ha puntato su un elemento che più degli altri è sinonimo di Natura ed Ecologia: il Bonsai
Il Napoli Bonsai Club è stato ben felice di poter dar vita a questa relationship con FIAT per un prodotto che guarda con serietà e concretezza alle tematiche ambientali, nonché ad una maggiore consapevolezza verso un modo di vivere più eco-friendly
I bonsai esposti hanno saputo meravigliare ed incuriosire le persone giunte all’autosalone ed ignare della loro presenza, nonché abituate al famigerato “ficus ginseng” oramai tristemente divenuto l’icona stessa del “bonsai”. 
Il caposaldo della nostra associazione è la corretta diffusione dell’arte Bonsai e di quelle altre ad essa correlate, e quindi manifestazione di questo genere ci trovano (e troveranno!) sempre in prima fila per questa finalità. 
Un grazie a tutto lo staff del Motor Village, sempre gentili e disponibili, ed un grazie ancor più grande a tutti gli interessati ai quali abbiamo avuto modo di far conoscere l’affascinante mondo del bonsai. 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: