NBC. L’essenza di un Club

Il Napoli Bonsai Club è un’entità unica sin dalla sua nascita e non esistono cloni, distaccamenti o altre sedi se non quella a San Giorgio a Cremano presso il Vivaio Jole. Il Club non appartiene a qualcuno in particolare, agli organi direttivi, non è un Club privato o per pochi eletti, non appartiene nemmeno alla persona che sta scrivendo queste poche righe.
Il logo stesso del Napoli Bonsai Club è la sintesi dei valori fondamentali che consentono all’Associazione di esistere e crescere: Unione – Apertura – Passione.

L’unione è di un gruppo di persone diverse che sono accomunate dalla passione per i bonsai e per tutte le altre arti provenienti dal paese del Sol Levante.

La costante apertura a nuove esperienze, avventure e conoscenze per ampliare la base culturale generale del Club e dei suoi singoli associati.

La passione profusa dai propri associati non solo nella coltivazione e lavorazione delle proprie piante ma anche in tutte le iniziative organizzate dal Club.

Il Napoli Bonsai Club è di tutti quelli che hanno il piacere di farne parte, di tutti coloro che hanno avuto il piacere di farne parte ma per motivi personali si sono allontanati e di tutti quelli che ne faranno parte in futuro. Non esistono graduatorie. Non esistono differenze tra i soci. Così è sempre stato, e così sarà sempre!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: